Oltrepò… per una gita fuori porta

Il Portale Oltrepo Pavese presenta “Oltrepo… per una gita fuori porta”; di weekend in weekend, si presenterà un programma con le manifestazioni pubbliche più interessanti, le proposte di agriturismi e ristoranti, creando così un percorso per chi cerca una gita fuori porta di un giorno o per l’intero fine settimana. Il Portale Oltrepo Pavese, con quasi vent’anni anni di esperienza nella promozione turistica dell’Oltrepò Pavese e con quasi cento strutture che l’hanno scelto per promuovere le proprie attività, si pone come la prima risorsa turistica online del territorio dell’Oltrepò Pavese. Inoltre i responsabili del Portale, profondi conoscitori del territorio, soprattutto dal punto di vista enogastronomico, culturale e storico, posso sicuramente offrire un supporto per coloro che cercano, scelgono, l’Oltrepò Pavese per la loro “gita fuori porta”.

 “LA FESTA DELLA VENDEMMIA IN OLTREPO PAVESE”… le cantine, alcune con agriturismo, dove sarà possibile rivivere, per grandi e piccini, il fascino della vendemmia, dalla raccolta delle uve alla pigiatura con i piedi…

Il Portale Oltrepò Pavese non è un’agenzia di viaggio, pertanto non propone pacchetti turistici, ma si limita a dare consigli sulle offerte del territorio, in base alla tipologia di richiesta, al budget di spesa, all’interesse primario del viaggiatore. La struttura del Portale Oltrepo Pavese vuole essere un aiuto a chi organizza la sua gita in Oltrepò Pavese, consigliando itinerari di uno o più giorni, dall’itinerario enogastronomico a quello religioso-culturale. Il Portale Oltrepò Pavese può essere un valido supporto a gruppi organizzati come CRAL, gruppi parrocchiali e chiunque si muove in pullman, ma propone anche soste interessanti per famiglie e moto turisti. Per maggiori informazioni info@oltrepopavese.com – 349.1088317 anche Whatsapp