Andiamo a Teatro – Gli spettacoli in cartellone nella Stagione 2019/2020 in Oltrepò Pavese

Andiamo a Teatro – Stagione 2019/2020

L’Oltrepò Pavese non è solo sagre, rassegne e fiere legate all’enogastronomia e ai prodotti tipici, ma anche cultura che possiamo trovare a teatro, nei teatri di diversi Comuni che propongono cartelloni con opere liriche, operette, spettacoli di cabaret e monologhi di importanti attori. Con l’inizio dell’autunno si riaprono le “stagioni teatrali” nei teatri dell’Oltrepò Pavese; spettacoli di musica, prosa, opera e operetta, danza che riempiranno le serate dell’autunno, dell’inverno, sino all’inizio della primavera 2020. Spettacoli di pregio che assumo valore ed interesse non solo per gli oltrepadani, ma anche per coloro che soggiornano in Oltrepò Pavese come viaggiatori, come turisti.

Il Teatro Carbonetti a Broni apre la stagione teatrale sabato 19 ottobre con lo spettacolo ONDEROD con Gioele Dix con un repertorio dei suoi monologhi ispirati alle mode ai gusti correnti, esasperandone i difetti che diventano esilaranti e feroci vignette comiche. Durante la stagione, sul palco del Teatro Carbonetti si susseguiranno gli spettacoli di famosi attori e comici tra cui Geppi Cucciari, Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Benvenuti, Marco Berry e Alessandro Preziosi.

VISUALIZZA IL CARTELLONE COMPLETO DELLA STAGIONE 2019/2020 DEL TEATRO CARBONETTI A BRONI


Gli appuntamenti al Teatro Sociale di Stradella hanno inizio mercoledì 30 ottobre con uno spettacolo dell’attrice Angela Finocchiaro che con la sua ironia e comicità veste i panni di un improbabile Teseo che si infila nel labirinto per combattere il suo Minotauro. Anche a Stradella si preannuncia con un parterre di tutto rispetto con Silvio Orlando, Milena Vukotic, Ambra Angiolini, Ludovica Modugno, Rossana Casale.

VISUALIZZA IL CARTELLONE COMPLETO DELLA STAGIONE 2019/2020 DEL TEATRO SOCIALE DI STRADELLA