Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Rally 4 Regioni 2019 – Venerdi 5 e sabato 6 luglio

5 Luglio-10:00 am - 6 Luglio-8:30 pm

Venerdì 5 e sabato 6 luglio – RALLY 4 REGIONI 2019

CARTINA VENERDI 5 LUGLIO – FORMATO PDF

 CARTINA SABATO 6 LUGLIO – FORMATO PDF

TABELLA DEI TEMPI IN FORMATO PDF

ELENCO ISCRITTI 4 REGIONI 2019

Il Rally 4 Regioni 2019, abbandonerà la formula delle due gare (internazionale e nazionale attuate in questi ultimi due anni) per fondersi in un unico evento e uniformarsi alle normative nazionali che prevedono non più di 100 chilometri di prove speciali. La grande novità sta nel fatto che il Rally 4 Regioni 2019 ospiterà sia vetture storiche che moderne.

Il settore storico prevede, oltre ai protagonisti del rally anche quelli della Regolarità Sport, le Hall Star e la parata. Di seguito, sullo stesso percorso si confronteranno i protagonisti del rally moderno in ciò che é definito: Trofeo Valleversa. Subiranno mutamenti anche il percorso, la località di partenza e il centro logistico della manifestazione. Gli organizzatori, ispirandosi all’antico progetto itinerante dei punti di partenza della manifestazione che sarebbero mutati di anno in anno, lo attueranno già dal 2019, promuovendo di volta in volta, anziché piazze, nuove località vogliose di farsi conoscere per bellezza e ospitalità, abili a comprendere i vantaggi che il Rally produce, ovvero, oltre allo spettacolo, il rally é lavoro, commercio e turismo, argomentazioni ben più importanti di qualche piccolo e temporaneo disagio alla comune viabilità che questo possa arrecare.

La gara si svolgerà venerdì 5 e sabato 6 del mese di luglio. Entrerà nel vivo il venerdì sera con un prologo basato su due prove speciali (una da ripetere), per concludersi (dopo il riordino notturno), nella giornata di sabato, quando i concorrenti avranno percorso i rimanenti tratti cronometrati.

Dettagli

Inizio:
5 Luglio-10:00 am
Fine:
6 Luglio-8:30 pm
Categoria Evento:

Luogo

Pavia
Pavia, Pv Italia + Google Maps